mercoledì 29 maggio 2013

prima parte della mia porticina :-)


Allora amici come vi avevo detto oggi ero impegnata a fare un po lavori di decupage con il mio portachiavi
ma dato che avevo anche da pulire casa e cucinare alla fine ho fatto solo la prima parte del mio lavoro la porticina
ora vi mostro gli oggetti che ho usato per creare il mio portachiavi

OGGETTI
  • colla vinavil
  • tovaglie di carta per decupage
  • bicchieri di plasctica
  • pennelli
  • legno da decorare
  • forbici
  • colori per dipingere




per prima cosa ho dipinto leggermente la porta di due colori a scelta per dare poi riflessi diversi 




poi ho scelto la decorazione dei girasoli per decorare la mia porticina e cosi l'ho ritagliata attentamente per poterli posizionare  


ecco una volta attaccata a mio piacere ho passato delicatamente la colla vinavil sul disegno poggiato sul legno e passato piano piano per farla aderire
(sul pezzo tagliato troverete vari strati di fogli io li ho eliminati tutti per utilizzare solo lo strato del disegno



 ed ecco qui una volta asciugato la porta che effetto mi ha lasciato la pittura sotto i girasoli ( però ancora non era ben asciutta quando ho scattato la foto)



 domani pubblicherò il resto del mio capolavoro ..chissà che verrà fuori ahahhaha ciao a tutti











Nessun commento: